campionati italiani fisdir agropoli 2019

Campionati Italiani FISDIR ad Agropoli

I Campionati Italiani FISDIR, in programma ad Agropoli da venerdì 17 a domenica 19 maggio 2019, rappresentano per tanti appassionati e per l’intero territorio un’occasione da non perdere.

Luogo dell’evento è la piscina del complesso Elysium, che ospiterà il Campionato italiano di nuoto e nuoto per salvamento.

Gli eventi sono organizzati dalla FISDIR, “Federazione Italiana Sport Paralimpici degli Intellettivo Razionali”.

La Federazione Sportiva Paralimpica è riconosciuta dal “Comitato Italiano Paralimpico”.

All’evento parteciperanno atleti di ogni età provenienti dall’intera penisola. Ragazzi ed adulti saranno impegnati nelle gare di nuoto per salvamento, dal sottopasso orizzontale e verticale al trasporto del sacchetto e del manichino, con staffette.

Inoltre largo anche al nuoto promozionale, con gli atleti suddivisi in diverse categorie, pronti a gareggiare nei diversi stili, con staffette, sulle distanze di 25 e 50 metri.

I partecipanti sono degli atleti speciali, affetti da deficit cognitivi e disturbi dello spettro autistico.

Tanti gli eventi collaterali ideati per permettere ai partecipanti e alle loro famiglie di immergersi nel territorio cilentano e scoprirne le bellezze paesaggistiche, artistiche e storiche.

A rendere il fine settimana ancora più unico e rilassante contribuiscono anche le camere disponibili presso le nostre strutture, tutte selezionate in base agli alti standard di qualità AOTA.

Prenota ora!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.