carnevale agropoli 2019

Carnevale di Agropoli 2019

Vivi i momenti più esaltanti del Carnevale di Agropoli 2019 previsti durante i prossimi giorni.

L’edizione numero 48 di un’autentica tradizione cittadina vivrà nel corso dei giorni a venire i momenti più importanti, esaltanti ed attesi dal pubblico.

Svago, divertimento e risate caratterizzeranno un evento sempre più seguito da grandi e piccoli, in grado di rilanciarsi e rinnovarsi continuamente.

Venerdì 1 e sabato 2 marzo 2019 diverranno protagonisti i più piccoli grazie ad una speciale sfilata in maschera dedicata proprio ai bambini, caratterizzata da balli, canti e coriandoli.

Sempre sabato 2 marzo ecco l’imperdibile appuntamento con “La Corrida di Agropoli – Dilettanti allo sbaraglio”. Giunta alla sesta edizione, avrà luogo presso il PalAgropoli “Di Concilio” dalle ore 20.00.

Infine gli eventi più attesi del Carnevale di Agropoli 2019. 

Domenica 3 marzo assisteremo alla prima sfilata dei carri allegorici. Partenza alle ore 15.00 e percorso che prenderà il là da Via Salvo D’Acquisto per giungere fino a Piazza Vittorio Veneto.

Due giorni dopo, 5 marzo, in occasione del “martedì grasso” assisteremo al gran finale con la sfilata dei carri che seguirà lo storico percorso dal Lungomare San Marco fino a Piazza Vittorio Veneto.

La piazza principale della città diverrà anche il teatro della premiazione prevista alle ore 20.00.

Alle sfilate parteciperanno sette carri in rappresentazione dei rioni della città: Moio 2, Frascinelle, Viale Lombardia, Via Giotto, Via Piano delle Pere, Via Pio X, Eredita.

Non perdere nemmeno un secondo di un evento sempre più seguito, in grado di richiamare l’attenzione di tanti appassionati provenienti dal territorio circostante ma anche da location più lontane.

Per trasformare il Carnevale in una vera esperienza soggiorna ad Agropoli!

Puoi prenotare direttamente dal nostro portale camere ed appartamenti in strutture confortevoli, ricche di servizi. Tutte rigorosamente selezionate in base agli standard di qualità AOTA.

Prenota ora!

Sei alla ricerca del relax più totale?

Scopri l’offerta speciale dedicata al “Carnevale 2019” ideata da AOTA e disponibile al costo di € 100,00 a persona:

  • Sabato 2 Marzo: arrivo in una delle strutture associate con marchio di qualità AOTA. Ore 20.30: La Corrida di Agropoli al Pala Di Concilio;
  • Domenica 3 Marzo: Visita guidata ai templi di Paestum e al Museo Nazionale, visita guidata in azienda e degustazione della mozzarella di bufala a cura di Masaniello Tourist;
  • Lunedì 4 Marzo: Visita libera tra i paesini del Cilento;
  • Martedì 5 Marzo: Sfilata dei carri allegorici ore 15.00 con partenza dal lungomare di Agropoli e rientro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.