vacanze pasqua 2019 nel cilento

Vacanze di Pasqua 2019 nel Cilento

Le vacanze di Pasqua 2019 possono trasformarsi in una imperdibile occasione di relax e conoscenza del territorio grazie ai tanti eventi organizzati, alle location da visitare e alla comodità che strutture d’eccellenza possono garantire.

A tutto ciò si aggiunge un calendario mai tanto strategico quanto quello del 2019.
La vicinanza tra le feste di Pasqua (domenica 21 aprile) con la ricorrenza della Liberazione di giovedì 25 aprile e la festa dei lavoratori di mercoledì 1 maggio permette di pianificare un periodo di vacanza che può coprire un arco di circa 10 giorni.

Un’opportunità irrinunciabile per immergersi nella natura del Cilento, degustare i migliori prodotti e le specialità gastronomiche locali, scoprire città, borghi marinari e antichi paesi dell’entroterra.

Il periodo assicura, inoltre, un clima piacevole e caldo, assolutamente perfetto per esplorare il territorio, pianificare scampagnate, fare trekking e attività sportive.

Scegliendo una delle nostre strutture, selezionate in base ai rigidi criteri AOTA, soggiornerai ad Agropoli, in una posizione decisamente strategica.

Un ottimo punto di partenza per vivere il territorio in tutta la sua pienezza.

A tal proposito ti segnaliamo una serie di eventi che si terranno proprio nel periodo della Pasqua:

Prenota oggi stesso la tua esperienza!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.