AOTA Summer Contest 2019

AOTA Summer Contest 2019

Dopo il grande successo dello scorso anno, anche per questo 2019, in questa giornata speciale, Festa dei Santi Pietro e Paolo, patroni della città di Agropoli, l’AOTA lancia il 2° Summer Contest “Cilento PIC 2019”.

Un concorso web per promuovere l’intero territorio del Cilento, una terra ricca di bellezze naturalistiche, archeologico-culturali, paesaggistiche ed eno-gastronomiche.  Queste sono le 4 aree tematiche previste dal concorso.

Per partecipare basterà postare sul vostro profilo Instagram dal 1° luglio al 31 agosto 2019 una foto scattata nel Cilento appartenente ad una delle 4 aree tematiche citate taggando @operatorituristiciagropoli #cilentopic2019, il post che riceverà il maggior numero di Like vincerà un soggiorno gratuito in camera matrimoniale di una notte in una struttura associata AOTA a scelta, a partire dal 1° ottobre 2019 al 31 maggio 2020, previa disponibilità ed escluso festivi*.

L’iniziativa nasce dall’intento di fare promozione territoriale che è tra le mission dell’Associazione Operatori Turistici di Agropoli. Abbiamo pensato di regalare un soggiorno gratuito a chi vorrà catturare in uno scatto il meraviglioso Cilento. Dopo il grande successo ottenuto lo scorso anno, quest’anno arricchiranno l’offerta anche alcuni servizi turistici che scopriremo man mano sulle nostre pagine Facebook ed Instagram.

In virtù delle convenzioni stipulate con tantissimi partner e attrattori turistici di Agropoli e di tutto il Cilento potremo consigliare al nostro fortunato vincitore tutta una serie di “esperienze” emozionanti da poter vivere anche in periodi di bassa stagione.

*Per maggiori dettagli consulta la nostra pagina Facebook e richiedi informazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.